Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno in bianconero di Pogba: ecco il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno in bianconero di Pogba: ecco il motivo

Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Il futuro di Paul Pogba sarà ancora allo United anche a termine della stagione. L’esonero di Mourinho infatti ha risolto la querelle sul destino del centrocampista

Il nome di Paul Pogba è uno di quelli che stanno orbitando maggiormente nel mercato della Juventus. Il possibile ritorno a Torino del francese sembrerebbe essere svanito del tutto a causa degli ultimi eventi che hanno svegliato stamattina la città di Manchester.

I Red Devils infatti hanno esonerato José Mourinho per via dei deludenti risultati di questa stagione, blindando di fatto Pogba. Il club inglese infatti non avrebbe preso di buon grado la decisione di fare a meno dell’ex bianconero in estate.

Calciomercato Juventus, l’esonero di Mourinho blinda Pogba allo United

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Una possibile partenza di Pogba a fine stagione sarebbe stata avallata solamente dall’ormai ex tecnico portoghese, spesso in contrasto con il centrocampista dentro e fuori dal campo.

L’addio di Mourinho sembrerebbe aver risolto quindi qualsiasi controversia sul futuro di Paul Pogba, che rimarrà a Manchester anche alla fine della stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. La Juventus vede dunque definitivamente sfumato uno dei grandi obiettivi per il centrocampo.