Calciomercato Milan, riscatto Higuain: ecco la possibile richiesta della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37

Calciomercato Milan, le ultime sul riscatto di Higuain

Riscatto Higuain
Higuain (Getty Images)

Futuro in bilico per Gonzalo Higuain in casa Milan. La Juventus potrebbe richiedere Romagnoli come contropartita per ‘alleggerire’ il prezzo del riscatto

Il riscatto di Gonzalo Higuain non è più così scontato in casa Milan. La lunga astinenza dal gol dell’attaccante argentino, unita all’alto prezzo da pagare nella prossima estate per il suo intero cartellino, starebbe facendo riflettere la società rossonera. L’arrivo di Ivan Gazidis e la recente sanzione dell’UEFA riguardo al Fair Play Finanziario potrebbero infatti cambiare i piani della dirigenza. L’eventuale ritorno alla Juventus del ‘Pipita’ non è affatto da escludere.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, riscatto Higuain: la Juventus ‘chiede’ Romagnoli

In caso di mancato riscatto di Higuain da parte del Milan, ipotesi comunque difficile al momento, la Juventus potrebbe richiedere il cartellino di Alessio Romagnoli per abbassare il prezzo del riscatto fissato a 36 milioni di euro. Il club bianconero è ormai da tempo sulle tracce del difensore classe 1995 e potrebbe approfittare della situazione sviluppatasi in casa rossonera per tentare l’assalto al giocatore. Si preannunciano mesi piuttosto caldi sull’asse Milano-Torino.