Calciomercato Roma, ottavi di Champions contro il Porto: dietrofront su Marcano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07

Calciomercato, Roma-Porto agli ottavi: possibile dietrofront su Marcano

Roma Porto Marcano
Ivan Marcano (Getty Images)

L’incrocio con il Porto agli ottavi di finale di Champions League potrebbe cambiare il futuro dell’ex Marcano. Possibile dietrofront in casa Roma.

Sarà Roma-Porto uno degli ottavi di finale della fase a eliminazione diretta della Champions League. Probabilmente il miglior sorteggio possibile per il club giallorosso, che ha evitato avversari del calibro di Barcellona, PSG e Manchester City. Un incrocio, quello con i portoghesi, che potrebbe anche cambiare il futuro di Ivan Marcano. Arrivato proprio dal Porto nella scorsa estate, il difensore spagnolo è dato tra i possibili partenti in casa giallorossa.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, possibile dietrofront su Marcano

Il 31enne, che ha finora collezionato solo 5 presenze stagionali, resta a rischio ‘taglio’ per la sessione invernale di calciomercato. In vista del doppio incontro con la sua ex squadra, Marcano potrebbe però tornare utile in casa Roma soprattutto in veste di consigliere sui segreti della squadra di Conceiçao. Un possibile dietrofront da parte della dirigenza giallorossa riguardo alla cessione del centrale spagnolo non è dunque da escludere.