Calciomercato Juventus, anche il Barcellona su Piatek: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

Calciomercato Juventus, anche il Barcellona su Piatek: i dettagli

Piatek Juventus
Piatek (Getty Images)

Piatek è uno degli obiettivi di mercato più ambiti dai club in cerca di un attaccante. Nella corsa al polacco si sarebbe inserito anche il Barcellona

Krzysztof Piatek sta letteralmente facendo impazzire il calciomercato. L’attaccante del Genoa è attualmente il capocannoniere della Serie A con gli 11 gol realizzati in 15 partite disputate. Visto l’altissimo rendimento, sono molte le squadre importanti che si sarebbero messe in fila per provare ad acquistare il numero 9 del Grifone.

Tra queste ci sono molti club italiani, tra cui Roma, Napoli e Juventus. La Vecchia Signora in particolare avrebbe già chiesto più di un’informazione a Preziosi per sondare la fattibilità o meno dell’operazione. La cifra richiesta dal club ligure si aggirerebbe attorno ai 50 milioni di euro e potrebbe anche lievitare, visto il continuo aumentare della concorrenza.

Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa a Piatek come vice Suarez

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Oltre al Real Madrid, nelle ultime ore infatti anche il Barcellona avrebbe messo nel mirino il giovane centravanti polacco per il futuro. Il club catalano, secondo ‘Mundodeportivo’, si sarebbe messo alla ricerca di un attaccante in grado di poter far respirare Luis Suarez, non più nel fiore degli anni viste le 32 candeline che spegnerà il prossimo 24 gennaio. I prossimi giorni potrebbero essere quindi decisivi per tracciare il futuro del 23enne attaccante di Dzierżoniów.