Calciomercato Juventus, Paratici vuole Piatek a gennaio: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

Calciomercato Juventus, Piatek per gennaio: Paratici ci pensa

Piatek Juventus
Piatek (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di un attaccante da regalare ad Allegri già a gennaio. Tra i profili studiati ci sarebbe Piatek, capocannoniere del campionato italiano

Krzysztof Piatek ha stupito tutti in questa stagione di Serie A. Il bomber del Genoa guida la classifica marcatori con 11 gol realizzati, 17 se ci aggiungono anche le sei reti messe a segno in Coppa Italia. Questi numeri hanno inevitabilmente attirato gli interessi di molti club stranieri e italiani. Tra questi c’è sicuramente la Juventus, in cerca di un attaccante giovane e dal gol facile da regalare ad Allegri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, idea Piatek per gennaio: tanta concorrenza per il polacco

Secondo il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, la Juventus a gennaio proverà a dare l’assalto a Piatek, considerato il perfetto sostituto di Mandzukic, forse alla sua ultima stagione con la maglia bianconera. Visti anche gli interessamenti di squadre quali Real Madrid, Roma e Napoli, il Genoa proverà a ottenere il massimo dalla cessione del proprio gioiello, partendo da una base vicina ai 50 milioni di euro.

Nel caso in cui non arrivassero offerte soddisfacenti, il patron dei liguri potrebbe anche decidere di non cedere il polacco in inverno, posticipando di fatto il suo trasferimento alla più ampia sessione estiva di calciomercato.