Calciomercato Inter, via Candreva: ecco il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58

Calciomercato Inter, via Candreva: ecco il sostituto

Candreva
Candreva © Getty Images

Antonio Candreva potrebbe lasciare i nerazzurri nel calciomercato di gennaio. Ausilio e Marotta avrebbero già trovato il sostituto

E’ la terza stagione di Antonio Candreva con la maglia dell’Inter. Dopo una prima annata confortante, dall’arrivo di Luciano Spalletti è iniziata la crisi del giocatore ex Lazio, in grado di segnare un solo gol sotto la guida del tecnico di Certaldo. La prestazione con il PSV Eindhoven da mezz’ala inoltre, non sembra essere bastata, e Candreva potrebbe lasciare Milano e l’Inter nella sessione di calciomercato di gennaio. Ad avvalorare questa tesi, c’è anche il grande miglioramento di Matteo Politano, ormai titolare in pianta stabile nell’11 di Spalletti.

Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter —> clicca qui!

Calciomercato Inter, ecco chi potrebbe rimpiazzare Candreva

Al suo posto potrebbe arrivare Nahitan Nandez. L’esterno destro uruguaiano del Boca Junior, reduce dalla cocente delusione nel SuperClasico allo stadio Bernabeu contro il River Plate, potrebbe lasciare gli Xeneizes a gennaio. L’Inter osserva, soprattutto per la possibilità di portare Nandez a Milano attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto, gradita per questioni di bilancio. Un altro punto a favore è il passaporto comunitario dell’uruguagio. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Nandez. All’orizzonte si profila quindi un duello di mercato fra due italiane per il calciatore del Boca Juniors.

Giorgio Trobbiani