Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: ecco la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Calciomercato Juventus, Rashford nel mirino: ecco la chiave

Rashford calciomercato Juventus
Rashford @ Getty Images

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato

Marcus Rashford è forse il gioiello più splendente della rosa del Manchester United. Il classe 1997, sin dagli esordi, ha stupito tutti con le sue giocate e soprattutto con i gol pesanti che ne hanno fatto un idolo assoluto della tifoseria dei Red Devils. Negli ultimi tempi però, il rapporto fra il giocatore inglese e Josè Mourinho non sono stati dei migliori, e ciò potrebbe cambiare le prospettive per l’attaccante dei Tre Leoni nelle prossime sessioni di calciomercato. Rashford va infatti in scadenza di contratto nel 2020 e, nonostante abbia un’opzione di prolungamento per un’altra stagione, potrebbe lasciare il Manchester United nel prossimo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato della Juventus —> clicca qui!

Calciomercato Juventus, la chiave per arrivare a Rashford

Il clima teso quindi, con Josè Mourinho, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e in quest’ottica potrebbero inserirsi la Juventus e Fabio Paratici. Infatti, la società bianconera farebbe leva sulle titubanze dell’attaccante inglese per provare ad avanzare una proposta convincente in vista della scadenza del contratto. Oppure cercare, nella prossima sessione di calciomercato estiva o in quella di riparazione successiva, di strapparlo direttamente al Manchester United con un’offerta più bassa rispetto ad una valutazione normale, visti i termini contrattuali. In questa stagione, Rashford è sceso in campo 18 volte, mettendo a segno 3 reti e firmando 5 assist per i compagni.

Giorgio Trobbiani