Calciomercato Inter, Marotta pensa al futuro: a fine stagione un cambio in panchina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Calciomercato Inter, possibile addio di Spalletti a fine stagione: i sostituti

Marotta Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Il futuro all’Inter di Luciano Spalletti potrebbe non essere così saldo. Il nuovo AD Marotta starebbe valutando un possibile cambiamento sulla panchina nerazurra

Nonostante il terzo posto in classifica, cominciano a serpeggiare alcuni malumori attorno a Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter è uscito ieri sconfitto contro la Juventus allo Stadium per 1-0. Una sconfitta contro la capolista ci può stare ma ciò che i supporters non hanno digerito sono state alcune scelte da parte dell’allenatore di Certaldo, reo di non rendere al meglio nei momenti topici della stagione.

Tra le decisioni incriminate spicca quella di aver fatto entrare nella ripresa Borja Valero al posto di Politano, il migliore tra i nerazzurri fino a quel momento. Dopo poco infatti la Juventus è passata in vantaggio grazie a Mandzukic, autore del gol che ha deciso la partita.

Calciomercato Inter, Marotta valuta un cambio di allenatore: i possibili scenari

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Pur essendo cosciente della crescita sotto la guida dell’allenatore toscano, il nuovo AD nerazzurro Marotta potrebbe decidere di cambiare conduzione tenica al termine della stagione per cercare di far fare alla squadra il definitivo salto di qualità.

Sono diversi i nomi che potrebbero ereditare la panchina del club milanese. Il primo è Allegri, che potrebbe provare una nuova esperienza in Serie A dopo i numerosi titoli vinti alla guida della Vecchia Signora. Un altro profilo interessante è quello di Paulo Sousa, attualmente libero da impegni e già cercato da Marotta ai tempi della Juventus. Infine c’è anche Antonio Conte, in passato allenatore bianconero e alla ricerca di una nuova avventura dopo l’esperienza al Chelsea.