Calciomercato Inter, Martial in cima alla lista di Marotta: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Calciomercato Inter, Martial nome caldo: la situazione

Martial calciomercato Inter
Martial @ Getty Images

L’Inter continua a monitorare la situazione di Anthony Martial. L’esterno francese è in scadenza di contratto con il Manchester United e potrebbe arrivare a parametro zero

In attesa dell’ufficialità, è già iniziata l’avventura nerazzurra di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus sta studiando i primi colpi di mercato da consegnare a Spalletti e in cima alla lista c’è anche Anthony Martial. L’esterno del Manchester United è in scadenza di contratto e a meno di un mese dall’apertura della sessione invernale di calciomercato non ha ancora rinnovato con i ‘Red Devils’. A gennaio il classe 1995 sarà dunque libero di trattare con altri club.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, futuro Martial: Marotta ‘sogna’ il colpo a zero

Da sempre attento ai giocatori in scadenza, Marotta ha subito messo nel mirino il talento francese. L’ultimo colpo a parametro zero del dirigente risale alla passata stagione, quando Emre Can firmò da svincolato per la Juventus. Resta però da superare proprio la concorrenza del club bianconero, con Paratici sempre vigile sul giocatore. Il derby d’Italia promette scintille anche in sede di calciomercato.