Calciomercato Inter, sprint per Barella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02
Calciomercato Inter
Barella ©Getty Images

Calciomercato Inter, sprint per Barella: il centrocampista del Cagliari appare sempre più vicino al trasferimento nel club nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato Inter è pronto a decollare con l’arrivo nel capoluogo meneghino di Marotta. I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista completo e di prospettiva e il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza è quello di Nicolò Barella, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Cagliari e della Nazionale italiana. Il 21enne sardo piace a mezza Europa, ma adesso proprio l’Inter sarebbe al lavoro per anticipare la concorrenza e per mettere a segno quello che sarebbe sicuramente un super colpo di mercato. Ma procediamo con ordine.

Barella Inter, la situazione

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, Marotta avrebbe un buonissimo rapporto con il presidente rossoblu Giulini e avrebbe avviato nuovamente i contatti con il patron del Cagliari per provare a concludere l’operazione. Barella ha un contratto con la compagine sarda fino al 30 giugno 2022 ed è valutato circa 50 milioni, ma l’Inter potrebbe dilazionare il pagamento anche grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero rivelarsi decisive in tal senso: Barella, in ogni caso, si avvicina a grandi passi al trasferimento all’Inter.

G.A. – www.calciomercatoweb.it