Calciomercato Milan, Areola Donnarumma: ecco il piano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57
Addio Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Areola non ha ancora rinnovato con il Psg e Raiola sta pensando di portarlo al Milan per liberare di conseguenza Donnarumma

Areola Donnarumma, qualcosa si muove davvero sul fronte Milan. Nelle ultime ore i quotidiani francesi hanno parlato di una brusca frenata nelle trattative per il rinnovo del portiere, in scadenza a giugno 2019. Una situazione che, con l’astuta regia di Mino Raiola, a circa un anno di distanza potrebbe riaprire le porte del Psg a Gigio Donnarumma. L’agente italo-olandese si occupa della carriera di entrambi gli estremi difensori e rifiutare il prolungamento con i parigini potrebbe rivelarsi una mossa molto strategica. Prima di continuare, CLICCA QUI per conoscere gli ultimi movimenti di calciomercato.

Calciomercato Milan, Areola Donnarumma: lo scenario

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Raiola avrebbe prospettato proprio ai rossoneri la possibilità di prendere a zero Areola, dando già una disponibilità di massima al trasferimento. Un primo passo per agevolare una trattativa per portare Donnarumma al Psg la prossima estate, garantendo comunque ai rossoneri una coppia di portieri abbastanza affidabile come quella formata dal 25enne parigino e da Reina.