Calciomercato Roma, l’ascesa di Zaniolo sotto agli occhi dei top club europei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Calciomercato Roma, il ‘tesoro’ Zaniolo incanta gli scout di Chelsea, Arsenal e Bayern Monaco

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Domenica sera contro l’Inter Nicolò Zaniolo si è rivelato il migliore in campo. Il classe ’99 ha incantato tifosi e scout presenti all’Olimpico con una prestazione importante.

Nicolò Zaniolo sta attraversando uno straordinario momento di forma. Complice l’assenza di Lorenzo Pellegrini per infortunio, il giovane trequartista ha messo in mostra tutte le sue qualità, incantando tifosi e addetti ai lavori. Già tra i migliori nella sfida di Champions League contro il Real Madrid, domenica scorsa contro l’Inter si è rivelato l’elemento più pericoloso nello scacchiere di Di Francesco, grazie alle continue percussioni centrali.

Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie sulla Roma!

Calciomercato Roma, un tesoro di nome Zaniolo: il centrocampista incanta le big europee

Zaniolo è arrivato questa estatate in giallorosso nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan in nerazzurro. A dare il benestare al trasferimento nella Capitale è stato proprio Luciano Spalletti, pronto a fare qualsiasi sacrificio pur di mettere le mani sul suo pupillo belga che tanto si era goduto nel periodo sulla panchina romana.

Le ottime prestazioni messe in mostra in match importanti hanno ovviamente impreziosito il valore del classe ’99, messo a bilancio per soli 4,5 milioni di euro. La sensazione è che se il centrocampista continuerà a giocare a questi ritmi presto in molti busseranno al portone di Trigoria per chiedere informazioni per un eventuale trasferimento. Il prezzo del 19enne si dovrebbe aggirare attorno ai 30 milioni di euro, considerata la giovane età e i grandi margini di miglioramento. Domenica sera a Roma intanto erano presenti molti scout di squadre importanti (Arsenal, Bayern Monaco e Chelsea).