Calciomercato Roma, Inter su El Shaarawy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58
Inter El Shaarawy
Stephan El Shaarawy © Getty Images

Inter El Shaarawy, è questa l’ultima idea in casa nerazzurra. Il caso Perisic impone la ricerca di rinforzi sulle fasce offensive

Le dichiarazioni dal sapore d’addio di Ivan Perisic hanno suscitato grande clamore in casa Inter, provocando anche l’ira di diversi tifosi nerazzurri che tramite i social hanno già dato a loro modo il benservito al calciatore croato. I propositi di fuga dell’ex Wolfsburg hanno così indotto la dirigenza nerazzurra a iniziare a guardarsi attorno per reperire valide alternative sul fronte offensivo. Oltre ai nomi più altisonanti (Chiesa, Martial, Sanchez), Marotta sta valutando anche piste meno dispendiose, facilitate anche da una situazione contrattuale non proprio ottimale. CLICCA QUI per scoprire tutti i movimenti di calciomercato.

Calciomercato Roma, Inter El Shaarawy

In scadenza di contratto a giugno 2020 e in trattative per il rinnovo con la Roma, Stephan El Shaarawy è una delle opzioni tenute in considerazione a Milano. Nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca con i giallorossi, il club meneghino sarebbe pronto ad affondare il colpo per tentare di portare a termine un’operazione low cost e garantirsi comunque un’alternativa importante sulla fascia d’attacco. Sotto la guida di Luciano Spalletti, l’ex Genoa e Milan è tornato ad esprimersi su buoni livelli, collezionando 20 gol e 12 assist in 62 partite.