Calciomercato Juventus, futuro ancora al Real Madrid per James Rodriguez?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez è in procinto di terminare la sua avventura al Bayern Monaco e tornare al Real. La Juventus segue la vicenda ma il calciatore potrebbe anche rimanere con i blancos

Nonostante il primato in Serie A ben consolidato e una rosa da prima della classe, la Juventus continua a monitorare il mercato in cerca di possibili rinforzi. Tra i calciatori accostati alla Vecchia Signora c’è anche James Rodriguez, attualmente al Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid.

Il colombiano non è soddisfatto della sua esperienza in Germania, non essendo tra le prime scelte del tecnico Niko Kovac. Per questo motivo a fine stagione il calciatore terminerà l’avventura in prestito al Bayern, che non sembra essere orientato a esercitare il diritto di riscatto, e tornerà a Madrid. Secondo il portale iberico ‘El Espaniol’, Rodriguez potrebbe anche rimanere nella capitale spagnola e rinnovare il suo contratto, che scadrà a giugno 2019. Clicca QUI per leggere tutte le notizie di mercato della Juventus!

Calciomercato Juventus, ipotesi permanenza nel Real per James Rodriguez

James Rodriguez a fine stagione farà ritorno al Real Madrid, dal momento che il Bayern Monaco non sembra intenzionato a esercitare il riscatto. Il club iberico sta palesando diversi problemi dopo la partenza di Cristiano Ronaldo e potrebbe optare per tratterene in rosa il classe ’91, elemento in grado di portare in rosa qualità e tecnica al di sopra della media. In caso di fumata nera per la permanenza nei blancos, James andrà a giocare altrove, con la Juventus in prima linea.