Calciomercato Juventus, Ramsey in cima alla lista di Paratici: Rabiot l’alternativa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28
Calciomercato Juventus
Ramsey ©Getty Images

La Juventus è pronta a fiondarsi sul mercato per regalare ad Allegri un rinforzo a centrocampo. Il più seguito è Ramsey, seguito da Rabiot.

Visto l’approssimarsi del mercato invernale, la Juventus si sarebbe già messa in moto per cercare nuovi elementi da poter regalare a Massimiliano Allegri. Un reparto che sarà ritoccato da Paratici è il centrocampo.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, la Vecchia Signora avrebbe messo Aaron Ramsey in cima ai suoi desideri. Il centrocampista dell’Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2019 ed è diventato uno dei pezzi pregiati di mercato perché non intenzionato a rinnovare con i Gunners.

Clicca QUI per per seguire tutte le notizie sulla Juventus!

Calciomercato Juventus, Ramsey in vantaggio su Rabiot per il centrocampo

Calciomercato Roma Rabiot
Adrien Rabiot © Getty Images

La Juventus avrebbe messo Aaron Ramsey dell’Arsenal in cima alla lista dei possibili rinforzi a centrocampo. Autore di 1 gol e 4 assist nelle 17 apparizioni collezionate in qusta stagione, il gallese garantirebbe ottima visione di gioco e capacità di inserimento, quest’ultima molto utile in virtù dell’abilità di assistman di Cristiano Ronaldo. Per assicurarsi il classe ’90, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta da 200.000 sterline a settimana, quivalenti a circa 11 milioni di euro all’anno.

Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Ramsey, la Juventus virerebbe con forza su un altro profilo molto seguito: Adrien Rabiot, altro gioiello in scadenza nel 2019. Il centrocampista del PSG con rinnoverà con il proprio club poiché deciso a cambiare aria. Il francese sta disputando un’ottima stagione con i parigini, frutto di 18 presenze, 2 gol e altrettanti assist.