Calciomercato Inter, un club inglese in pressing su Darmian: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Calciomercato Inter, Fulham in pressing su Darmian

Darmian Inter
Matteo Darmian (Getty Images)

Il Fulham di Claudio Ranieri sarebbe al momento in pole nella corsa a Matteo Darmian, terzino in uscita dal Manchester United seguito anche dall’Inter

Aumenta la concorrenza per Matteo Darmian in casa Inter. È infatti da registrare il forte inserimento di una nuova pretendente dalla Premier League per il terzino del Manchester United. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Fulham di Claudio Ranieri starebbe facendo di tutto per convincere l’ex Torino a sposare il progetto del club inglese, attualmente in piena lotta salvezza. Il giocatore ha finora collezionato solo tre presenze in stagione ed è destinato a lasciare i ‘Red Devils’ già a gennaio.

Le ultime sul mercato nerazzurro e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Fulham su Darmian: le ultime

Insidia Fulham, dunque, per Darmian. La dirigenza nerazzurra ha individuato nel classe 1989 l’alternativa ideale sulle fasce: il terzino è infatti in grado di giocare sia a destra che a sinistra e potrebbe rimpiazzare Asamoah e Vrsaljko, spesso fermato dagli infortuni in questi primi mesi di Inter. Al momento sembra però essere proprio il Fulham la squadra favorita sul giocatore. L’ex Torino potrebbe sbarcare alla corte di Ranieri già a gennaio. Inoltre, sullo sfondo ci sarebbe anche il Siviglia: l’Inter è avvertita.