Calciomercato Milan, intesa di massima per Fabregas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17
Calciomercato Milan
Cesc Fabregas ©Getty Images

Calciomercato Milan, intesa di massima per Fabregas: il centrocampista spagnolo potrebbe presto trasferirsi in rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi pomeriggio ospiterà il Dudelange nella gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di Europa League, ma il Milan tiene d’occhio anche il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso in vista del prossimo anno. Uno dei principali obiettivi della dirigenza rossonera si chiama Cesc Fabregas, centrocampista classe ’87 del Chelsea in scadenza di contratto a giugno 2019. Il Milan è da mesi sulle tracce del 31enne spagnolo e adesso avrebbe deciso di affondare il colpo per chiudere una super operazione di mercato e per anticipare la concorrenza delle altre squadre interessate al cartellino del giocatore.

Fabregas Milan, accordo!

E adesso dall’Inghilterra arrivano buonissime notizie per il tifosi del ‘Diavolo. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘The Sun’, la dirigenza del club meneghino avrebbe addirittura già raggiunto un’intesa di massima dal punto di vista economico con il Chelsea: Fabregas guadagna un bel po’ di soldi a Londra, ma l’idea di Leonardo sarebbe quella di proporre un ingaggio più basso ma con un contratto spalmato su più stagioni. L’affare tra Milan e Chelsea, dunque, sembra destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane e la fumata bianca appare sempre più vicina: sarà davvero Fabregas il tanto atteso colpo di mercato del Milan in mezzo al campo? Lo scopriremo molto presto…

G.A. – www.calciomercatoweb.it