Meteo, previsioni 28 novembre: cielo sereno per Napoli-Stella Rossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43

Meteo

Il meteo previsto in Italia e a Londra per le sfide di oggi di Champions League  Napoli-Stella Rossa ed Inter-Tottenham

Temperature a picco oggi rispetto a quelle decisamente più miti nei giorni scorsi. Un’ondata di gelo si è avvicinata al nostro Paese e i termometri si avvicineranno allo zero, toccato in alcune zone limitrofe alla pianura Padana. Al centrosud le temperature si aggireranno varieranno dai 5-8° di Roma ai 12-13° in Sicilia. Il cielo dovrebbe però essere sereno su gran parte del territorio italiano ad esclusione di alcune zone della Sicilia (Messina, Enna, Trapani e Palermo) e in alcune della costa Adriatica (Ancona, Pescara, Bari e Brindisi).

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Meteo, le previsioni per le gare delle italiane in Champions League

METEO NAPOLI-STELLA ROSSA L’ondata di gelo che attraverserà oggi paese non colpirà la città di Napoli, nella quale le temperature si aggireranno dai 14 ai 10 gradi. Nel capoluogo campano dove oggi si disputerà l’incontro valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League tra Napoli e Stella Rossa non sono previste precipitazioni, ma cielo sereno durante tutta la giornata.

METEO TOTTENHAM-INTER L’Inter sbarca a Londra per sfidare il Tottenham nella penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Nella Capitale del Regno Unito sono previste precipitazioni nella tarda serata che non dovrebbero, però, mettere a rischio lo svolgimento della gara.