Calciomercato Juventus, insidia italiana per Godin: la situazione

Calciomercato Juventus, Milan sulle tracce di Godin

Godin calciomercato Juventus e Milan
Diego Godin (Getty Images)

Il Milan avrebbe messo nel mirino per gennaio l’esperto difensore dell’Atletico Madrid Diego Godin. Juventus alla finestra: le ultime

Continua a tenere banco in casa Atletico Madrid la situazione legata al futuro di Diego Godin. Il difensore è in scadenza di contratto con i ‘Colchoneros’ e la trattativa per il rinnovo è al momento in stand by. In estate la Juventus ha cercato con insistenza l’uruguaiano prima di riaccogliere Bonucci. Quello bianconero, però, non è l’unico club interessato al 32enne. Complice la grande emergenza nel reparto arretrato, anche il Milan avrebbe infatti messo nel mirino il giocatore.

Le principali news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Godin nel mirino del Milan: le ultime

Se l’interesse della Juventus si è ormai raffreddato a causa del ritorno di Bonucci, quello del Milan si è invece appena acceso. Negli ultimi giorni si è addirittura parlato di un principio di accordo già raggiunto con l’entourage del di Godin sulla base di un contratto fino al 2021 da 4 milioni di euro a stagione. Come riportato dalla redazione di ‘Calciomercatonews.com’, però, difficilmente l’affare andrà in porto a gennaio. Simeone non vuole privarsi del suo capitano a stagione in corso e lo stesso difensore preferirebbe attendere la naturale scadenza del contratto per scegliere la prossima destinazione a parametro zero.