Calciomercato Juventus, B. Monaco e Man. United stasera allo Stadium per Szczesny

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07
Dybala Szczesny
Paulo Dybala, Wojceich Szczesny (Getty Images)

Szczesny potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta importante. Questa sera alcuni emissari di Bayern Monaco e Manchester United seguiranno da vicino la prestazione del numero 1 allo Stadium.

Il futuro di Wojceich Szczesny alla Juventus è ancora tutto da decifrare. L’estremo difensore bianconero infatti non è considerato incedibile dal club torinese, che però non ha alcuna fretta di venderlo visto il contratto in scadenza nel 2021. Di fronte a un’offerta importante però l’ex Roma potrebbe partire.

Clicca QUI per tutte le notizie sulla Juventus!

Calciomercato Juventus, osservatori di B. Monaco e United allo Stadium per Szczesny

Il numero uno polacco vanta dalla sua diversi estimatori tra cui Bayern Monaco e Manchester United, alla ricerca rispettivamente di un erede di Neuer e de Gea. Alcuni emissari bavaresi e inglesi sono attesi questa sera allo Stadium per seguire più da vicino la prestazione del portiere bianconero durante il match di Champions tra la Juventus e il Valencia. Per riuscire a convincere la Vecchia Signora a dare l’assenso a un trasferimento dell’estremo difensore serviranno non meno di 30-40 milioni di euro.