Meteo, previsioni 27 novembre: cielo sereno per Roma-Real e Juventus-Valencia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
Allianz Stadium Meteo
Allianz Stadium (Getty Images)

Il meteo previsto in Italia per le sfide di oggi di Champions League tra Roma e Real Madrid e tra Juventus e Valencia.

Continua il maltempo al Centrosud dell’Italia con netti miglioramenti in alcune delle zone interessate. Rispetto ai giorni scorsi, difatti, nonostante siano previste piogge soprattutto nel pomeriggio in Campania, Molise, Calabria e Puglia ed in alcune zone della Basilicata e della Sicilia, il meteo è in netto miglioramento. Nelle regioni del Nord sono previste nuvole, ma piogge assenti in quasi tutto il territorio. Temperature in leggera risalita rispetto a ieri ed alla scorsa settimana.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Meteo, le previsioni per le gare delle italiane in Champions League

METEO ROMA-REAL MADRID Nonostante la pioggia nel Centrosud Italia, nella Capitale non sono previste precipitazioni in giornata soprattutto questa sera quando è in programma la sfida tra Roma e Real Madrid allo stadio Olimpico. Le due squadre si affronteranno per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League per la conquista degli ottavi di finale. Durante il pomeriggio sono previste nuvole con schiarite nella prima serata.

METEO JUVENTUS-VALENCIA Il maltempo di questi giorni ha coinvolto solo alcune zone del Nord Italia. Anche oggi nelle regioni del Settentrione non sono previste piogge soprattutto in Piemonte. A Torino, dove all’Allianz Stadium è in programma la gara di Champions League tra Juventus e Valencia è previsto tempo sereno con assenza di addensamenti nuvolosi.