Meteo, previsioni 26 novembre: rischio nubifragio su Cagliari-Torino

Meteo

Il meteo previsto per le sfide di oggi tra Cagliari e Torino in Serie A e Crotone e Cosenza nel campionato cadetto

La nuova settimana, l’ultima di novembre, inizia con maltempo su quasi tutta l’Italia. Sulla penisola si sono abbattute forti piogge dovute all’apertura di un canale depressionario con l’Atlantico ed una nuova perturbazione dopo quelle degli scorsi giorni. Il maltempo si è fatto maggiormente sentire al Centrosud dove si sono verificati numerosi disagi e allagamenti causati dalla pioggia battente e dai temporali. Condizioni migliori al Nord dove le piogge sono sparse, mentre sull’Appennino è prevista neve. Anche le temperature sono in calo e potrebbero salire solo nei prossimi giorni.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

METEO CAGLIARI-TORINO Interessata dal maltempo è anche la Sardegna che dopo qualche schiarita in mattinata potrebbe essere colpita dalla pioggia. In giornata a Cagliari, dove si disputerà la sfida tra i sardi e il Torino, valida per il Monday match della 13^ giornata di Serie A, sono previsti pioggia e temporali. In serata il meteo è molto variabile a causa del forte vento presente sulla regione, tanto da far scattare un’allerta meteo apposita.  Nel cagliaritano è possibile il verificarsi di nubifragi.

METEO CROTONE-COSENZA La perturbazione di questi giorni ha coinvolto anche la Calabria dove si sono registrate alcune trombe d’aria di cui una proprio sullo stadio Ezio Scida, dove stasera si disputerà il derby di Serie B tra Crotone e Cosenza. In giornata, però, non sono previste piogge ed allerte meteo specifiche anche se la situazione meteorologica, visto il maltempo dei giorni scorsi, rimane da monitorare.