Calciomercato Inter, clamoroso Tuttosport: Marotta sfida la Juventus per Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Calciomercato Inter, suggestione Pogba: sfida alla Juventus

Paul Pogba (Getty Images)

Suggestione Paul Pogba in casa Inter. I nerazzurri starebbero pensando al centrocampista del Manchester United con l’arrivo di Marotta. Sfida alla Juventus

L’Inter sogna in grande con l’arrivo di Beppe Marotta. In attesa dell’annuncio del dirigente ex Juventus iniziano a circolare diversi nomi che stanno stuzzicando e non poco i tifosi. L’ultimo ha però del clamoroso: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a Paul Pogba. Marotta e il suo staff sono pronti a dare battaglia alla Juventus anche in sede di calciomercato.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, sogno Pogba con l’arrivo di Marotta

Suggestione Pogba, dunque, in casa Inter, con Marotta deciso a sfidare la sua ex squadra. L’affare potrebbe essere agevolato dai buoni rapporti che il dirigente ha con Mino Raiola, agente del centrocampista francese. Per ricoprire l’investimento da almeno 60 milioni di euro sarebbe necessaria però almeno una cessione eccellente. I sacrificati, in questo caso, potrebbero essere Ivan Perisic e Milan Skriniar, entrambi seguiti con grande interesse proprio dal Manchester United. Si preannuncia un asse di mercato piuttosto caldo quello tra Milano e Manchester.