Udinese-Roma, Di Francesco: “Manolas non sarà convocato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31
Udinese-Roma
I giocatori della Roma ©Getty Images

Le ultimissime in vista della gara di domani pomeriggio tra Udinese e Roma: ecco le parole di Di Francesco in conferenza stampa.

UDINESE-ROMA, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO – Mancano ormai circa ventiquattro ore al fischio d’inizio dell’atteso match tra Udinese e Roma, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15,00. I padroni di casa attraversano un momento davvero delicato e hanno racimolato appena un punto nelle ultime cinque gare, mentre la banda di Di Francesco viene dal convincente successo contro la Sampdoria (4-1) e occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 19 punti. In ogni caso, si tratta di una gara da seguire con attenzione nonostante il divario in classifica tra le due compagini: l’Udinese ha deciso di affidarsi a Davide Nicola che, quindi, proverà a invertire la rotta rispetto a quanto fatto precedentemente da Velazquez.

Udinese-Roma, out Manolas

Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico del club giallorosso, Eusebio Di Francesco: “Kolarov sta bene, mentre con Perotti e De Rossi non bisogna essere assolutamente frettolosi. Domani partirà dal 1′ Schick e questo è un segnale davvero importante visto che attraversa un buon momento di forma sia con la squadra di club che con la Nazionale. Manolas, invece, non ha recuperato e non sarà convocato per il match di domani pomeriggio”. Il tecnico capitolino, dunque, sarà costretto ad ovviare all’assenza del centrale greco e a scegliere il partner difensivo di Fazio: chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo nelle prossime ore…

G.A. – www.calciomercatoweb.it