Calciomercato Roma, dimissioni Baldini: le ultime sul futuro del dirigente giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Calciomercato Roma, Monchi incontra Baldini: le ultime sulle dimissioni

Baldini Roma
Franco Baldini (Getty Images)

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha incontrato Franco Baldini per discutere del futuro del dirigente giallorosso. Le ultime sulle sue dimissioni

Volato a Londra per prendere parte all’evento ‘Transfer Room’ in programma all’Emirates Stadium, il direttore sportivo della Roma Monchi ha colto l’occasione per incontrare Franco Baldini. Nei mesi scorsi si è parlato a lungo delle presunte dimissioni del dirigente giallorosso, che a quanto pare non si è mai separato dalla società. In altre parole, l’addio è stato solo di facciata: Baldini resta il consulente del club e referente principale del presidente Pallotta.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, niente dimissioni per Baldini

Esclusa, dunque, l’ipotesi dimissioni per Franco Baldini. Come detto, l’ex direttore generale resta in società come consulente di Pallotta. I suoi compiti riguardano soprattutto il calciomercato – di cui è il principale consigliere del presidente – e la sfera tecnica. Presenti alla riunione anche anche Massara e Balzaretti, gli altri due dirigenti chiave nella direzione sportiva giallorossa. Il tema principale è ovviamente stato il calciomercato.