Calciomercato, l’agente di Under a Roma: blitz dal doppio significato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36
Calciomercato Milan Roma Suso Ünder retroscena Monchi Leonardo
Cengiz Ünder @ Getty Images

Cengiz Under, giovane esterno della Roma, sta giocando un grande inizio di stagione e il suo procuratore è pronto a parlare con il club: ecco i motivi

Cengiz Under, classe 1997, è uno dei giovani più inseriti all’interno della rosa giallorossa. Ormai titolare (quasi) inamovibile sulla fascia destra, Under anche in questa stagione sembra essere partito col piede giusto dopo l’exploit dello scorso finale di campionato. Sono 3 finora i gol realizzati e 5 gli assist messi a segno dal turco in 14 presenze. Un bottino niente male che ha attirato le attenzioni anche di un top club come il Barcellona che, durante il pareggio della Roma contro la Fiorentina, era al Franchi nelle vesti di Ariedo Braida per visionare il mancino ex Basaksehir. Quindi, la situazione di Under nella Capitale è ad un punto di svolta: il turco ormai non è più solamente un buon prospetto, ma un giocatore di livello continentale, che piace a diversi club e che la Roma, se vuole trattenerlo, deve essere brava nel ‘coccolarlo’. Per questo il suo agente sarà in Italia nei prossimi giorni.

Per altre bombe di mercato sulla Roma —> clicca qui!

Calciomercato Roma, agente di Under nella Capitale: le ultime

L’agente di Cengiz Under dovrebbe essere a Roma in occasione della sfida fra i giallorossi e il Real Madrid di UEFA Champions League, programmata per martedì 27 Novembre. In quell’occasione le parti avranno modo di parlare e di confrontarsi per un possibile rinnovo del contratto con dovuto adeguamento, per blindare il giocatore turco. Oppure, l’occasione internazionale e il sapore di big match, porterà all’Olimpico molti grandi club del Vecchio Continente, pronti a visionare giocatori di alto livello, e Under potrebbe proprio essere uno di questi. Martedì prossimo a Roma, il suo agente avrà l’opportunità di incontrare gli emissari di altre squadre, mettendo in vetrina il suo talento che, in questo anno solare 2018, è stato uno dei giocatori rivelazione.

Giorgio Trobbiani