Calciomercato Napoli, Cavani sempre più lontano: l’alternativa è Piatek

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
Cavani Calciomercato Napoli
Edinson Cavani ©Getty Images

Il ritorno di Edinson Cavani a Napoli è sempre più lontano. Un piccolo avvicinamento c’è stato, ma il presidente De Laurentiis continua a seguire la pista che porta a Piatek del Genoa. 

Un sogno destinato a rimanere tale. Soltanto la voce dell’avvicinamento di Edinson Cavani al Napoli aveva già entusiasmato la piazza partenopea, che ha ammirato sempre le prodezze del Matador durante la sua avventura precedente in maglia azzurra. L’agente del giocatore uruguaiano, Walter Guglielmone, avrebbe fatto sapere a microfoni spenti a Radio Marte la difficoltà di una possibile trattativa con il Paris Saint-Germain, che chiederebbe troppi soldi per Cavani. Il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis,  sembra intenzionato così a continuare a seguire la pista che porta all’attaccante polacco del Genoa, Krzysztof Piatek, autore di un inizio stagionale entusiasmante con la maglia del club di Preziosi con nove reti siglate nelle prime otto giornate. Il calciomercato del Napoli potrebbe così sbloccarsi già a partire nelle prossime settimane con l’assalto ad uno dei centravanti più promettenti in circolazione.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, l’agente di Piatek non si sbilancia

L’agente del forte attaccante polacco, Szymon Pacanowski, non si è voluto sbilanciare ai microfoni di Sky Sport sulle prossime trattative di mercato che riguardano da vicino il suo assistito: “Non so nulla sul suo futuro. Piatek ha avuto un impatto incredibile con la Serie A ma è calmo e così siamo noi. Non è il momento di prendere decisioni, ora è concentrato a giocare con il Genoa e con la nazionale, poi vedremo