Calciomercato Roma, van de Beek in pole. Addio Herrera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03
Calciomercato Roma van de beek
Donny Van De Beek (Getty Images)

Una priorità del calciomercato Roma è il reperimento di un centrocampista centrale e van de Beek avrebbe superato Herrera

Calciomercato Roma van de Beek, giungono conferme. Quella che inizialmente sembrava una semplice speculazione dei media olandesi potrebbe rivelarsi un interessamento più che concreto nei prossimi giorni. Non sempre titolare nell’Ajax, il centrocampista teme di finire ai margini nella nazionale olandese e per questo il suo agente sta sondando il terreno in vista delle prossime sessioni di mercato. Come è noto, Monchi cerca rinforzi proprio in quel settore del campo, come testimonia anche l’interessamento a Hector Herrera.

ULTIM’ORA di calciomercato: CLICCA QUI per scoprirle

Calciomercato Roma van de Beek: scende Herrera

Nonostante il contratto in scadenza a giugno, il Porto continua a chiedere almeno 25 milioni di euro per il messicano. Proprio in virtù di questo, secondo ‘Tuttosport’ il dirigente spagnolo avrebbe deciso di mollare la presa, virando con decisione su altri obiettivi. E il primo nella lista sarebbe proprio il 21enne dell’Ajax. Ex compagno di Justin Kluivert, van de Beek si fa apprezzare per una certa confidenza con la porta avversaria e ha già realizzato sei gol stagionali. Su di lui, hanno posato gli occhi anche diversi club di Premier League e di Bundesliga. I lancieri, però, continuano a dire che a gennaio non hanno intenzione di vendere i propri pezzi pregiati, non escludendo tuttavia una partenza estiva.