Calciomercato Roma, ipotesi prestito per Pastore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19
Calciomercato Roma
Pastore ©Getty Images

Calciomercato Roma, ipotesi prestito per Pastore: il 29enne argentino potrebbe trasferirsi in Spagna fino al termine della stagione.

CALCIOMERCATO ROMA – E’ reduce da una prima parte di stagione non proprio esaltante con la maglia della Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici, e adesso Javier Pastore potrebbe lasciare la Capitale. Una svolta davvero inaspettata se si considera che la società giallorossa ha investito la bellezza di 24,7 milioni di euro in estate per riportare ‘El Flaco’ in Italia. Ma procediamo con ordine. L’agente di Pastore è Marcelo Simonian, lo stesso di Banega, e i rapporti sia con Monchi sia con la nuova dirigenza del Siviglia si sono ricuciti dopo il ritorno del centrocampista argentino in Andalusia. E adesso le parti in causa starebbero addirittura lavorando ad un prestito di Pastore in Spagna per sei mesi, ovvero fino al termine della stagione in corso.

Pastore Siviglia, che idea

Il Siviglia, inoltre, sulla trequarti ha la grana Pablo Sarabia che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2020 e che ha una clausola rescissoria di 16 milioni di euro: proprio per questo motivo, la dirigenza del club andaluso sarebbe alla ricerca di un nuovo profilo in quel ruolo e il prescelto sembrerebbe essere proprio Pastore. Resta da capire quale sarà la volontà della Roma e in particolare del tecnico Di Francesco, ma l’affare potrebbe anche concretizzarsi: con l’eventuale via libera da parte dell’allenatore giallorosso, Pastore potrebbe dunque salutare i giallorossi e trasferirsi nel campionato spagnolo per sei mesi. Un vero e proprio colpo di scena!

G.A. – www.calciomercatoweb.it