Calciomercato Roma, Zaniolo nel mirino di due big europee

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
Calciomercato Roma
Zaniolo ©Getty Images

Calciomercato Roma, Zaniolo nel mirino di due big europee: il centrocampista classe ’99 continua a vantare tantissimi estimatori.

CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante la giovanissima età (classe ’99), Nicolò Zaniolo ha già avuto modo di mettersi in mostra con la maglia della Roma in questa prima parte di stagione e ora è finito nel mirino di due big europee. I progressi del 19enne originario di Massa sono arrivati alle orecchie di alcuni club europei importanti che stanno monitorando con estremo interesse le prestazioni del giovane centrocampista giallorosso. Tra i club più attenti, si segnalano Borussia Dortmund e Manchester City, da sempre molto vigili sui giovani talenti dai piedi buoni. La Roma ovviamente non vuole privarsi del ragazzo e ad oggi non si è comunque andato oltre il classico lavoro di scouting e osservazione.

Mercato Roma, le ultime su Zaniolo

Zaniolo, che si è trasferito in estate nella Capitale nell’ambito dell’operazione Nainggolan con l’Inter, ha esordito in maglia giallorossa al Santiago Bernabéu nella super sfida di Champions League contro il Real Madrid e da quel momento il tecnico Di Francesco ha dimostrato spesso di avere grandissima fiducia nell’ex Inter e nelle sue grandissime qualità tecniche. Per ora, il direttore sportivo Monchi non sembra intenzionato a provarsene ma il calciomercato riserva da sempre grandissime sorprese e non sono esclusi colpi di scena in tal senso. Nelle prossime settimane, dunque, monitoreremo con attenzione la situazione di Zaniolo e vi terremo aggiornati: quale sarà alla fine il futuro di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico nazionale?

G.A. – www.calciomercatoweb.it