Calciomercato, A. Donnarumma: “Ecco il piano del Brescia per Tonali”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42
Donnarumma
Alfredo Donnarumma

L’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma, attuale capocannoniere della Serie B, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBNews.com

Uno dei principali protagonisti delle prime 12 giornate di Serie B è senza alcun dubbio Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata, assoluto trascinatore insieme a Caputo nella cavalcata trionfale dell’Empoli verso la Serie A, ha deciso di rimanere in Serie B e sposare il progetto del Brescia. Con 9 gol realizzati il classe 1990 è l’attuale capocannoniere del campionato cadetto e si candida a ripetere la strepitosa annata della passata stagione.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Brescia, Donnarumma su Tonali e futuro

Intervistato in esclusiva ai microfoni di ‘SerieBnews.com’ a margine degli ‘Italian Sport Awards’, l’attaccante ha spiegato la sua scelta di approdare al Brescia: “Il presidente ha fatto investimenti importanti quest’anno, ha progetti notevoli. Dobbiamo far crescere tanti giovani e migliorare di partita in partita”. Tra i giovani citati da Donnarumma c’è anche Tonali, giocatore del momento in Serie B e non solo. L’ex Empoli ha parlato dei piani del club lombardo riguardo al proprio gioiello: ecco l’intervista completa.