Calciomercato Roma, da Marcano a Pastore: tutti i possibili addii

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
Pastore Cina
Javier Pastore © Getty Images

Diversi i giocatori sul piede di partenza in casa Roma. Da Marcano e Karsdorp a Perotti e Pastore: ecco i possibili addii

Monchi al lavoro anche sul fronte cessioni. Sono infatti diversi i giocatori che, a causa dello scarso impiego o di costanti problemi fisici, potrebbero lasciare il club giallorosso. Il primo indiziato è Ivan Marcano, arrivato in estate a parametro zero e mai convincente in questi primi mesi. Di Francesco lo ha già scaricato e il Villareal si candida per prelevare l’ex Porto. Resta da superare il nodo ingaggio, con il club spagnolo che vorrebbe abbassare le pretese del 31enne. La Roma starebbe però spingendo per la cessione al fine di ricavarne una plusvalenza.

Per le principali news di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni

In uscita anche Karsdorp, sempre alla prese con gli infortuni, che sta faticando ad inserirsi nella rosa giallorossa. Su di lui il Feyenoord, che riaccoglierebbe volentieri il terzino olandese. In bilico anche Pastore, tormentato come Karsdorp da problemi fisici e tentato dalla Cina. Sul piede di partenza, infine, Diego Perotti, sempre ai box in questo avvio di stagione e possibile pedina di scambio nelle future sessioni di calciomercato. Porte girevoli, dunque, in casa Roma.