Calciomercato Genoa, Juric a rischio: un nome in pole per la successione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
Juric
Ivan Juric (Getty Images)

Traballa la panchina del subentrato Ivan Juric in casa Genoa. Da Nicola a Prandelli: ecco i possibili sostituti dell’allenatore croato

È iniziata nel peggiore dei modi la nuova avventura sulla panchina del Genoa di Ivan Juric. L’allenatore croato, subentrato a Ballardini dalla nona giornata di campionato, ha finora collezionato solo 2 punti in 5 partite ed è già finito sotto osservazione. La sua posizione è in bilico e il presidente Preziosi ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo sostituto. Dall’ex Crotone Nicola a Prandelli, sono diversi i nomi già accostati alla panchina rossoblu.

Per le principali news di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Genoa, successione Juric: Nicola in pole

Decisivo sarà con ogni probabilità il derby contro la Sampdoria, in programma al rientro dalla pausa per le Nazionali. Un nuovo cambio già nei prossimi giorni non è però da escludere. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, l’allenatore in pole per la successione di Juric è Davide Nicola. Il tecnico ex Crotone è ancora senza panchina ed è già stato sondato anche dall’Udinese in caso di esonero di Velazquez. Da non scartare neanche le suggestioni Zeman e Ranieri, mentre sullo sfondo c’è anche l’ex ct della Nazionale Prandelli, piuttosto voglioso di tornare in Serie A.