Calciomercato Juventus, assist di James Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, James Rodriguez in rotta definitiva con il Bayern Monaco: Kovac lo metterà in tribuna con il Borussia Dortmund

La Juventus, come sempre, è vigile alle occasioni che dovessero presentarsi sul mercato di gennaio. Il ds Paratici monitora la situazione alla ricerca di opportunità per rinforzare ulteriormente la rosa bianconera. Al momento, la priorità dei campioni d’Italia riguarda il centrocampo, dove potrebbe esserci un colpo in entrata per ovviare alla lungodegenza di Emre Can, ma, se la situazione lo permettesse, non sono da escludere altre operazioni a sorpresa.

Calciomercato Juventus, assist di James Rodriguez

Novità interessanti giungono da Monaco, dove James Rodriguez ha, probabilmente, sancito lo strappo definitivo con il Bayern. Dopo la lite con Salihamidzic di qualche giorno fa, il colombiano è arrivato in ritardo alla riunione tecnica precedente alla gara con il Borussia Dortmund. Una palese provocazione nei confronti della società e del tecnico Kovac: il fantasista non vuole più saperne della Germania. Con i gialloneri sarà spedito in tribuna e le possibilità di un addio a gennaio crescono. La Juve è pronta ad approfittarne.