Calciomercato Roma, Monchi a caccia di esterni: idea Rony Lopes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33
Rony Lopes
Rony Lopes (Getty Images)

Monchi è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante esterno che completi il reparto offensivo. L’ultima idea è Rony Lopes del Monaco

L’affare sfumato in estate per Malcom ha lasciato un posto libero sugli esterni in casa Roma. Primo obiettivo di Monchi nelle prossime sessioni di calciomercato sarà dunque quello di completare il reparto avanzato giallorosso. Il direttore sportivo sta sondando diverse piste e l’ultimo nome finito sul suo taccuino è quello di Rony Lopes, esterno brasiliano con passaporto portoghese di proprietà del Monaco.

Calciomercato Roma, occhi puntati su Rony Lopes

Il classe 1995 sta pagando l’avvio da incubo del suo Monaco e, complice un infortunio alla coscia, non ha ancora reso ai livelli della passata stagione, in cui ha collezionato ben 17 gol e 12 assist. Proprio il rendimento avuto nella scorsa annata avrebbe convinto Monchi a puntare sul 22enne. L’esterno ha un contratto in scadenza nel 2020 e una valutazione intorno ai 25/30 milioni di euro. Inoltre, se la situazione non dovesse migliorare sarà con ogni probabilità uno dei primi a lasciare il Principato. La Roma resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.