Calciomercato Inter, ecco la richiesta della Sampdoria per Andersen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29
Calciomercato Inter
Andersen ©Getty Images

Calciomercato Inter, ecco la richiesta della Sampdoria per Andersen: continua il pressing dei nerazzurri per il difensore danese.

CALCIOMERCATO INTER – Dopo il prezioso pareggio interno contro il Barcellona nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, in casa Inter è arrivato il momento di pensare nuovamente al mercato e ai possibili rinforzi da regalare al tecnico Spalletti in vista della prossima stagione. Uno dei principali obiettivi del direttore sportivo Ausilio si chiama Joachim Andersen, difensore danese classe ’96 che si sta mettendo in mostra con la maglia della Sampdoria. Il giocatore originario di Frederiksberg vanta un bel po’ di estimatori, ma i nerazzurri sono al lavoro ormai da tempo per bruciare la concorrenza e per assicurarsi le prestazioni di quello che è considerato da tutti come uno dei migliori profili d’Europa nel suo ruolo.

Andersen Inter, continua il pressing

La Sampdoria non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello, se non in presenza di un’offerta irrinunciabile: secondo quanto riportato da ‘FcInterNews’, la richiesta della dirigenza blucerchiata sarebbe di 25/30 milioni di euro più il cartellino di Facundo Colidio, attaccante argentino classe 2000 del settore giovanile dell’Inter. La trattativa tra i due club è appena partita e si preannuncia molto complicata, ma l’Inter appare al momento in pole position rispetto a Juventus, Arsenal e Tottenham nella corso ad Andersen. Seguiremo con attenzione questa vicenda nelle prossime settimane e vi terremo sicuramente aggiornati: quale sarà alla fine il futuro di Joachim Andersen?

G.A. – www.calciomercatoweb.it