Napoli-Empoli, da Krunic a Luperto: gli incroci di mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09
Krunic
Rade Krunic (Getty Images)

Napoli-Empoli di questa sera offrirà diversi spunti anche in chiave calciomercato. Da Krunic a Luperto: ecco gli osservati speciali nella sfida del ‘San Paolo’

Napoli-Empoli aprirà l’undicesima giornata di Serie A. In campo due squadre tra le più propositive del campionato e amiche” in sede di calciomercato. Da Zielinski a Hysaj, senza dimenticare Maurizio Sarri, sono infatti diversi gli affari conclusi negli anni tra i due club. Questo filo diretto potrebbe trovare continuità anche nella prossima estate. Da Krunic a Luperto, ecco i possibili incroci futuri e gli osservati speciali della sfida del ‘San Paolo’.

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Krunic e Traorè

I due giocatori finiti nel mirino del Napoli sono Rade Krunic e Hamed Traorè. A confermare l’interesse azzurro è stato lo stesso presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che recentemente ha rivelato: “A Giuntoli piace Krunic, ne abbiamo parlato scambiando delle opinioni. A noi fa sempre comodo confrontarci con lui su certi giocatori. Abbiamo parlato anche di Traoré, che è un classe 2000 di grande personalità”. Questa sera gli occhi della dirigenza azzurra saranno dunque puntati sui due talenti della formazione toscana. Sebastiano Luperto potrebbe invece fare il percorso inverso, tornando a Empoli per ritrovare continuità dopo l’ottimo rendimento avuto nella passata stagione. La collaborazione tra le due società è destinata a proseguire.