VIDEO-Spalletti risponde in conferenza stampa: “Se mi attaccate, mi difendo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22

L’Inter di Luciano Spalletti porta a casa altri tre preziosissimi punti: la vittoria contro la Lazio riscalda anche l’ambiente giornalistico che non risparmia domande dirette all’allenatore nerazzurro. 

Luciano Spalletti è apparso deciso e sicuro della sua squadra al termine di Lazio-Inter, match che ha visto i suoi ragazzi imporsi su quelli di Inzaghi per tre reti a zero. Vista la serenità ritrovata dell’allenatore nerazzurro qualche giornalista si è azzardato a chiedergli un paragone con la società giallorossa, che ha guidato precedentemente: “C’è differenza di ambiente tra Roma e Milano? Lei sembra più tranquillo adesso”. Decisa la risposta di Spalletti con un chiaro riferimento agli attacchi ricevuti alla guida della squadra capitolina:
“La condizione psicofisica la generi di conseguenza a quello che è l’ambiente e a quello che ti viene addosso. Tu mi vieni addosso, mi vuoi far male e io mi difendo. Non è nervosismo ma difesa di quelli che ti vogliono attaccare. Siccome a Milano mi attaccano di meno, sono più tranquillo. Se lei mi vuole far del male, qualche volta ci può scappare, poi vediamo chi si fa più male”. Ecco il video con le parole di Spalletti:

Alessandra Curcio