Calciomercato, Conte Real Madrid: risoluzione firmata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03
Conte Real Madrid
Antonio Conte

Le voci su Conte Real Madrid si fanno sempre più insistenti e nelle ultime ore pare che l’ex Ct abbia firmato la risoluzione con il Chelsea

Svolta importante nel futuro di Antonio Conte, almeno stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Secondo ‘Sport Mediaset’, infatti, l’ex commissario tecnico dell’Italia avrebbe raggiunto un accordo con il Chelsea. Come è noto, dopo l’esonero estivo erano ancora in ballo i tanti milioni previsti dalla penale presente sul contratto del tecnico salentino. Una situazione che in estate aveva suggerito all’ex Juve di declinare ogni proposta. Dopo un periodo di pausa dal calcio, però, la tentazione Real Madrid si è rivelata troppo forte e il muro innalzato davanti ai Blues si sarebbe così sgretolato.

Conte Real Madrid, firmata la rescissione

Stando alla fonte citata sopra, Conte avrebbe già firmato la rescissione contrattuale con la squadra londinese, ma non solo. Durante i contatti stabiliti in questi giorni con la dirigenza spagnola, tramite il suo entourage avrebbe già dato la parola al Real Madrid. Dopo cinque partite senza vittoria, i Blancos sono tornati al successo martedì. Ma lo striminzito 2-1 contro il Viktoria Plzen non è piaciuto a nessuno e per le sorti dell’ex Ct spagnolo sarà decisiva la sfida di domenica contro il Barcellona. In caso di mancato successo nel ‘classico’, diventerà inevitabile il cambio della guardia con Conte in pole position rispetto a Solari e Guti.