Calciomercato Roma, pronta nuova clausola per Manolas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05
Calciomercato Roma
Manolas ©Getty Images

Calciomercato Roma, pronta nuova clausola per Manolas: il difensore greco potrebbe rimanere nella Capitale ancora per diverse stagioni.

ROMA – E’, senza ombra di dubbio, tra i pezzi pregiati della rosa della Roma e tra le pedine più importanti dello scacchiere tattico di Di Francesco e adesso la dirigenza giallorossa è al lavoro per alzare ulteriormente la clausola rescissoria di Kostas Manolas. Il centrale difensivo greco classe ’91 è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2022 e, nonostante l’interesse di alcune delle principali compagini del nostro continente, dovrebbe rimanere nelle Capitale ancora per diverse stagioni. Una buonissima notizia, insomma, per l’allenatore Di Francesco e per tutti i sostenitori del club giallorosso. E adesso ecco l’attesa svolta…

Manolas Roma, le ultime sulla clausola rescissoria

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo Monchi avrebbe tutta l’intenzione di alzare la clausola rescissoria dell’ex Olympiacos e di superare i 36 milioni di euro attuali. Manolas indossa la casacca della Roma dal 2014 e da quel momento ha collezionato qualcosa come circa 150 presenze e 5 reti con la maglia giallorossa, dimostrando di essere uno degli elementi imprescindibili di questa squadra. La dirigenza lo sa ed è al lavoro per blindarlo, soprattutto in vista di eventuali affondi di altre squadre interessate al cartellino del 27enne originario di Nasso. Testa ora al campo e ai prossimi impegni di campionato e di Champions League, di mercato se ne riparlerà con calma tra qualche settimana: in ogni caso, la clausola di Manolas resta una delle priorità della dirigenza della Roma e le parti in causa torneranno presto a discuterne. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it