Calciomercato Roma, Rudi Garcia pensa ad un altro ‘scippo’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36

Calciomercato Roma, Rudi Garcia torna a bussare alle porte dei giallorossi. Dopo Strootman, il tecnico del Marsiglia pensa a Schick per l’attacco

calciomercato roma garcia
Rudi Garcia (Getty Images)

Lo scorso 28 agosto il Marsiglia operò un blitz di calciomercato, andando ad acquistare Kevin Strootman per 25 milioni di euro dalla Roma. Un affare che fece molto discutere i tifosi giallorossi, non fosse altro perché la sessione di trasferimenti estiva in Italia era già chiusa e quindi il centrocampista olandese non poteva essere rimpiazzato. A gennaio lo scenario potrebbe ripetersi.

Calciomercato Roma, Schick nel mirino del Marsiglia

In una intervista ai media transalpini il tecnico dell’OM Rudi Garcia è uscito allo scoperto ed ha ammesso di essere alla ricerca di una prima punta visto il rendimento altalenante del greco Mitroglou e del francese Germain e potrebbe guardare ancora in casa giallorossa. L’obiettivo porta il nome di Patrik Schick, 22enne centravanti che sta facendo molto bene con la Nazionale della Repubblica Ceca, ma non altrettanto con la maglia della Roma. Difficile, comunque, che il club capitolino possa decidere di privarsene a stagione in corso.