Calciomercato Juventus, nostalgia Morata: Sarri scarica l’attaccante spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34
Morata
Alvaro Morata © Getty Images

Alvaro Morata sogna un ritorno alla Juventus. Mai esploso in Premier League e scaricato da Maurizio Sarri, l’attaccante spagnolo ha nostalgia del bianconero

La storia si ripete. Come a ogni sessione di calciomercato da quando ha lasciato la Juventus, Alvaro Morata è ripetutamente accostato al club bianconero. L’attaccante spagnolo non ha mai convinto nella sua esperienza al Chelsea ed è spesso al centro delle critiche dopo i 65 milioni di euro bonus esclusi spesi dalla dirigenza dei ‘Blues’. Conte prima e Sarri poi non sono riusciti a valorizzare l’ex Real Madrid e la cessione sembra ormai inevitabile. Il classe 1992 non ha mai dimenticato la Juventus e tornerebbe piuttosto volentieri. Un ritorno in bianconero non è dunque da escludere.

Calciomercato Juventus, Morata sogna un ritorno in bianconero

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Maurizio Sarri avrebbe scaricato completamente l’attaccante spagnolo. L’allenatore dei ‘Blues’ sarebbe stufo delle prestazioni sottotono del 26enne, mentre all’interno del club continua a crescere il timore che il giocatore non si affermi a Londra. Come detto, l’ex Juventus si è lasciato in ottimi rapporti con staff e compagni di squadra, con cui si sente spesso, e tornerebbe volentieri a Torino. Un’eventuale trattativa resta al momento difficile da intavolare, ma se la situazione non dovesse cambiare la dirigenza, e soprattutto Morata, potranno tornare a sperare.

Enrico Pecci