Calciomercato Napoli, l’agente di Callejon allontana il rinnovo: Milan sullo sfondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
José Callejon (Getty Images)

Ancora nessuna trattativa in corso tra il Napoli e l’agente di José Callejon per il rinnovo dell’esterno spagnolo. Il Milan osserva interessato

Manuel Garcia Quilón, agente di José Callejon, ha avvertito il Napoli riguardo al futuro del suo assistito. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, il procuratore ha dichiarato: “Rinnovo? Ho sempre detto che José sta bene al Napoli, ma al momento non sono in programma incontri con il club per discutere il suo rinnovo. Sono tre mesi che non sento il presidente De Laurentiis, quindi non so cosa succederà nel futuro”. Ancora nessuna trattativa in corso, dunque, e una situazione di stallo che rischia di favorire l’addio dello spagnolo. Sullo sfondo, infatti, c’è sempre il Milan di Leonardo.

Calciomercato Napoli, il Milan torna su Callejon: la situazione

Callejon è in scadenza nel 2020, ma a preoccupare la dirigenza del Napoli è soprattutto la clausola rescissoria presente nel contratto del 31enne. Il giocatore, infatti, potrebbe liberarsi dal club azzurro per appena 23 milioni di euro, un’ipotesi sempre più probabile in caso di mancato rinnovo. Il Milan, che ha già fatto un tentativo in estate, potrebbe dunque tornare a bussare alla porta del Napoli con un’offerta pari alla cifra della clausola. La destinazione rossonera sembra inoltre gradita dall’ex Real Madrid, che ritroverebbe anche Pepe Reina, oltre a Higuain. Gli azzurri sono avvertiti.

Enrico Pecci