Calciomercato Roma, Dzeko: “Ritorno in Premier League? Non si sa mai…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15
Calciomercato Roma
Dzeko ©Getty Images
Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Roma: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante Edin Dzeko sul suo futuro.
ROMA – Ha giocato in Premier League dal 2011 al 2015, collezionando la bellezza di 189 presenze e 72 reti con la casacca del Manchester City, e in futuro le strade di Edin Dzeko e del campionato inglese potrebbero incrociarsi nuovamente. In passato ci ha provato con una certa insistenza il Chelsea, ma l’attaccante bosniaco ha preferito rimanere in Italia. Adesso, però, lo stesso Dzeko si racconta nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sports’ e non chiude le porte ad un ritorno in Inghilterra: “Ho vissuto quattro anni e mezzo grandiosi in Premier League. Ritorno in Inghilterra? Forse è troppo tardi per farlo, anche se poi non si sa mai…In questo momento, però, sono concentrato esclusivamente sulla Roma e sui prossimi impegni”.

Mercato Roma, le ultime su Dzeko

Edin Dzeko è legato attualmente alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2020 e la dirigenza giallorossa ha tutta l’intenzione di rinnovargli il contratto: nelle ultime settimane ci sono già stati diversi contatti tra le parti per provare a mettere nero su bianco, ma la discussione non è entrata ancora nel vivo e dunque saranno necessari altri colloqui per provare a chiudere. Dzeko si trova bene nella Capitale, viene da un inizio di stagione molto positivo e sogna di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso con lo straordinario cammino in Champions League e con il terzo posto finale in campionato. In Inghilterra sarebbero pronti a fare follie pur di riabbracciarlo dopo l’esperienza al Manchester City, ma serviranno un bel po’ di soldi per convincere la dirigenza della Roma a cedere il 32enne originario di Sarajevo. Come si concluderà alla fine questa vicenda?

G.A. – www.calciomercatoweb.it