Calciomercato Roma, Andersen grazie a Defrel: sfida alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05
Calciomercato Roma Defrel Andersen
Defrel © Getty Images

Calciomercato Roma Andersen Defrel: il club blucerchiato vuole riscattare l’attaccante mancino, i giallorossi vogliono il difensore

Letteralmente rinato con la maglia della Sampdoria grazie ai cinque gol realizzati in campionato, Gregoire Defrel ha già convinto tutti nel club blucerchiato che sta già valutando di riscattarlo dalla Roma. Giunto in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro, l’ex Sassuolo sarebbe felice di restare a Genova e sulla scorta di questo sentimento i liguri stanno già studiando le mosse per il futuro. La Roma, dal canto suo, non si opporrebbe alla partenza a titolo definitivo del francese, ma vorrebbe sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Calciomercato Roma, Defrel Andersen

Stando alle ultime indiscrezioni, Monchi ha messo nel mirino Joachim Christian Andersen. Il difensore 22enne è tra i maggiori protagonisti dell’ottimo avvio di stagione della Samp e viene valutato almeno 25 milioni di euro. Grazie a Defrel, la Roma potrebbe abbassare di molto la spesa cash e tentare il sorpasso alla Juventus, fortemente interessata al calciatore.