Calciomercato Juventus, il piano di Cristiano Ronaldo per l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39

La stella portoghese è arrivata l’estate scorsa dal Real Madrid per 100 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale. Ma nel 2020 potrebbe salutare la Juventus

È stato definito il ‘colpo del secolo’ da molti addetti ai lavori. L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, in serie A, sembrava impensabile fino a qualche mese fa. A luglio è diventato realtà e la sua presenza si è fatta sentire con quattro gol realizzati in campionato e prestazioni davvero importanti, su tutte quella nel big match contro il Napoli. Un’operazione importante per il club bianconero, voluta e sostenuta con forza dal presidente Andrea Agnelli, con la collaborazione dell’agente del calciatore, Jorge Mendes, che ha strappato un contratto quadriennale a cifre stellari. Ma già si parla della data dell’addio di CR7 alla Juventus: ci sarebbe già una data precisa.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo addio 2020 Orlando City Mls
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo nel 2020 in MLS?

Stando, infatti, allo spagnolo ‘Don Balon’, il Pallone d’Oro in carica sarebbe pronto a volare in Major League Soccer nel 2020, alla fine della sua seconda stagione con la Juventus. Gli Orlando City sarebbero pronti ad accoglierlo e a farlo diventare il giocatore più pagato al mondo grazie ad un biennale da 50 milioni di euro a stagione. Ma non solo: al termine della carriera, Ronaldo potrebbe acquistare una parte delle azioni per diventare uno dei maggiori proprietari. Campo, ma non solo, dunque per Cristiano Ronaldo. Nel frattempo, i tifosi della Juventus possono continuare a godersi le sue giocate.