Calciomercato Serie A, mentre la Juventus pensa a Paul Pogba, il fratello Florentin svincolato può interessare a Chievo e Frosinone

Paul Pogba – Getty Images

In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al ritorno di Paul Pogba. Un affare che, in special modo a gennaio, appare davvero molto difficili nonostante l’ottimismo espresso dal ct della Francia ed ex bianconero Didier Deschamps. I campioni d’Italia non devono soltanto fare i conti con la concorrenza di top club come il Barcellona ed il Paris Saint-Germain, ma anche e soprattutto con la volontà del Manchester United di non privarsi del suo centrocampista a prescindere dalla permanenza o meno di José Mourinho sulla panchina dei ‘Red Devils’ visto il rapporto non certo idilliaco tra i due. Il Ds juventino Paratici continua comunque a monitorare la situazione e a vagliare altri profili per la mediana in attesa di sviluppi.

Calciomercato Chievo e Frosinone: idea Pogba a costo zero

Ad anticipare l’arrivo di Paul Pogba in Italia potrebbe essere il fratello Florentin. Rimasto senza contratto dopo l’esperienza turca con il Genclerbirligi, il 28enne difensore centrale franco-guineano ha voglia di rimettersi in gioco ed il suo entourage gli sta cercando una sistemazione. In Serie A potrebbe interessare al Frosinone ultimo con la peggior difesa del campionato ed al nuovo Chievo di Ventura, alla ricerca di profili esperti per provare a risollevare la squadra.