Highlights Serie A, video Milan-Chievo 3-1: gol, tabellino e Pagelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Highlights video Milan-Chievo: gol, tabellino e voti del match di Serie A

Il Milan torna a ‘San Siro’ a tre giorni di distanza dalla vittoria in Europa League contro l’Olympiacos. L’avversario di giornata sarà il Chievo di D’Anna, fanalino di coda del campionato a -1 e con la penalizzazione di 3 punti ancora da annullare. Rino Gattuso ritrova i ristabiliti Higuain e Cutrone, entrambi decisivi giovedì contro i greci. L’argentino guiderà l’attacco rossonero, mentre il numero 63 partirà ancora una volta dalla panchina.

LE PAGELLE

Milan (4-3-3): Donnarumma 6; Abate 5.5, Musacchio 6, Zapata 6.5, Rodriguez 6; Kessié 5.5, Biglia 7, Bonaventura 7 (Cutrone 6); Suso 7.5 (Castillejo sv), Higuain 7.5, Calhanoglu 6.

Chievo (4-3-3): Sorrentino 6.5; Depaoli 6, Bani 4, Rossettini 5, Barba 5; Rigoni 4.5 (Kiyine 6), Radovanovic 5; Leris 5.5 (Jarozynski sv), Birsa 5.5; Stepinski 6, Pellissier 6.5 (Pucciarelli 6).
Marcatori: Higuain, Higuain, Bonaventura, Pellissier.

Highlights Serie A, video Milan-Chievo

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Milan continua ad inseguire la zona Europa, distante 4 punti ma con una partita da recuperare. Un successo con il Chievo rilancerebbe i rossoneri nelle zone alte della classifica. Insieme alle pagelle, la nostra redazione vi propone gli highlights di Milan-Chievo, visibili sul canale youtube della Lega Serie A.

Ecco gli highlights ufficiali: