Il Crotone sorprende tutti: ufficiale l’arrivo di Markovic a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
Mercato Crotone, Acosty
I giocatori del Crotone ©Getty Images

Il Crotone prosegue nella sua opera di rafforzamento e lo fa anche sfruttando il mercato a parametro zero. E’ di oggi l’ufficialità dell’arrivo di un giovane in casa rossoblu: il classe 2000 Markovic, bomber serbo ex Stella Rossa, si è legato ai pitagorici fino al prossimo 2021. La comunicazione è arrivata dal club calabrese.

Il Crotone sorprende tutti: ufficiale l’arrivo di Markovic a parametro zero

Questo il comunicato ufficiale del Crotone.

Il Football Club Crotone comunica di aver completato l’iter per il tesseramento del calciatore Luka Markovic.

Il giovane e promettente attaccante entra a far parte della grande famiglia del Crotone e vestirà i colori rossoblù fino al 2021.

Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato in prospettiva, con la Società pitagorica che ha avuto la meglio non solo sulla concorrenza italiana ma anche europea.

Markovic, che ha compiuto 18 anni lo scorso 19 febbraio, gioca nelle nazionali giovanili della Serbia ed ha vestito le maglie della Stella Rossa e del Cukaricki disputando anche la Youth Europa League. Luka è un vero e proprio cecchino dell’area di rigore, potente fisicamente, forte nel gioco aereo e con un grandissimo fiuto del gol. Il neo giocatore rossoblù indosserà la maglia numero 33.

Benvenuto Luka!