Diretta Juventus-Atalanta: ecco dove vederla in Tv e info streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

 

Juventus Matuidi
Juventus tifosi ©Getty Images

TORINO – Si disputa oggi pomeriggio, alle ore 17:30, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: i bianconeri partono dall’1-0 dell’andata, ma occhio ai nerazzurri che in questa stagione hanno già dimostrato di poter creare problemi a qualsiasi squadra. Allegri, per l’occasione, si affida all’inedito tridente formato da Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro, mentre Gasperini risponde con Cristante alle spalle di Ilicic e Gomez. Non ci saranno Higuain e Petagna, che non sono stati convocati. I favori del pronostico pendono tutti dalla parte dei campioni d’Italia in carica, ma la squadra nerazzurra vuole subito rialzare la testa dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Borussia Dortmund. Ecco le probabili formazioni e alcune informazioni in merito alla diretta Tv e allo streaming del match:

Diretta Juventus-Atalanta: probabili formazioni e consigli quote

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. Allenatore: Gasperini.

La gara tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta su Raiuno alle 17.30, mentre la diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay. Il servizio è gratuito ed è accessibile su PC, smartphone e tablet.

G.A. – www.calciomercatoweb.it